Contattaci ora per un preventivo
Compila il FormIl modello di Tenda da Sole a Cappottina è il più diffuso in Italia perché coniuga bene praticità ed estetica.
La sua forma tonda e bombata consente di avere un ampio spazio di ombreggiatura sia sul davanti che sui lati, è molto resistente al vento ed occupa poco spazio. L’estrema semplicità del suo funzionamento rendono il modello di tenda a cappottina versatile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza, particolarmente indicata per balconi, vetrine e ampie finestrature ma anche per segnalare l’ingresso di negozi e attività al livello strada.
In particolare il modello a cappottina RIO ha la classica forma a ventaglio richiudibile ed è disponibile in altri tre modelli a seconda dell’uso e delle esigenze:
A BECCO DI CIVETTA: una tenda da sole arcuata, da cui il nome, i cui raggi sono a scalare. Caratteristiche: Occupa un po’ più di spazio in altezza ma è meno sporgente.
TONDA: una tenda da sole di forma bombata che ben si adatta ad edifici con archi e aperture sinuose. Caratteristiche: ampio spazio in altezza e larghezza, il profilo curvato offre una maggiore protezione sia frontale che laterale.
A PENSILINA FISSA: è una tenda da sole senza movimentazione del telo, quindi pur avendo una forma rotonda è caratterizzata da linee estremamente pulite. Caratteristiche: ha un design compatto ed essenziale, la scelta ideale per un arredamento minimal ed elegante.